Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
avatar 3 trama popolo della cenere

CiNEMA

Avatar 3 introdurrà una nuova tribù Na’vi: il popolo della cenere

Martina Pedretti | Gennaio 3, 2023

Avatar

James Cameron annuncia nuovi dettagli sulla trama di Avatar 3: il sequel introdurrà una nuova tribù Na’vi, il popolo della cenere

James Cameron anticipa nuovi dettagli sulla trama di Avatar 3

Sull’onda del successo de La via dell’acqua James Cameron sta iniziando a parlare dei primi dettagli di Avatar 3. Il regista infatti ha svelato nuovi dettagli sulla trama del prossimo film della saga, svelando qualcosa di molto importante sui Na’vi.

Parlando con la rivista francese 20 Minutes James Cameron ha anticipato come si svilupperà la trama di Avatar 3. Il pubblico incontrerà un nuovo lato di Pandora e della sua popolazione indigena, i Na’vi, presentando gli Ash People, il popolo della cenere, che rappresenta un bioma infuocato e vulcanico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Racconteremo diverse culture rispetto a quelle che ho già mostrato. Il fuoco sarà rappresentato dal “popolo della cenere”. Voglio mostrare i Na’vi sotto una luce diversa perché, finora, ho presentato solo i loro lati positivi. Nei primi film, ci sono esempi umani molto negativi ed esempi di Na’vi molto positivi. In Avatar 3, si farà il contrario”.

Il terzo film del franchise mostrerà quindi i Na’vi sotto una nuova luce, andando a stravolgere il modo in cui abbiamo imparato a conoscerli. Finora, tutti i film si sono concentrati esclusivamente sul lato positivo del pianeta di Pandora, ma Cameron ha anticipato un cambiamento in Avatar 3.

Esploreremo nuovi mondi, continuando la storia dei protagonisti. Posso dire che le ultime parti saranno le migliori. Le altre erano come un’introduzione, una maniera per apparecchiare la tavola in attesa di servire la cena. Anche se naturalmente tutto dipenderà da come sarà accolto Avatar 2, e se troverà il suo pubblico“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra quindi che James Cameron seguirà uno schema ben preciso pe Avatar 3. Il primo film ha infatti portato il pubblico nella foresta, mentre il suo sequel si è sposato nell’oceano, introducendo una nuova tribù Na’vi, vicina al fuoco.

Infatti sembra che il terzo continuerà questa tradizione e introdurrà il popolo della cenere, una tribù infuocata che rivelerà un nuovo lato agli abitanti di Pandora.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Avatar 3 arriverà nei cinema il 20 dicembre 2024.