Netflix potrebbe decidere di dividere in parti The Witcher 3
Sempre più di frequente Netflix decide di dividere in due parti le nuove stagioni di alcune sue serie originali e lo stesso potrebbe accadere ora con The Witcher 3.
A parlare della questione è stata la showrunner Lauren S. Hissrich, la quale ha dichiarato che il modello adottato per Stranger Things 4 potrebbe finire per coinvolgere anche il terzo capitolo dello show su Geralt di Rivia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con la terza stagione, saluteremo Henry Cavill, il quale passerà il testimone a Liam Hemsworth. La trama di The Witcher 3 resta al momento sconosciuta.
Nonostante ciò, ci si aspetta che il protagonista affronti la Caccia Selvaggia, come anticipato nel finale della season 2, porti Ciri a venire a patti con i suoi poteri e a scoprire la natura del loro legame con i misteriosi monoliti sparsi per il Continente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con Collider in seguito all’uscita del prequel Blood Origin, la showrunner ha riportato alcuni aggiornamenti su The Witcher 3.
Quando le è stato chiesto se il nuovo capitolo sarebbe stato diviso in due parti, Lauren S. Hissrich ha risposto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ne abbiamo ancora parlato, ma a questo punto non lo escluderei. Penso che, ovviamente, non rilasciamo nulla di cui non siamo orgogliosi. Quindi da questo dipende la data di lancio. Credo sarà interessante. C’è ancora parecchio tempo, otto mesi circa prima che The Witcher 3 esca. Quindi, se Dio vuole, rilasceremo tutto assieme. Ma chi lo sa, vedremo cosa accadrà.
Lo stesso dubbio interessa anche la seconda stagione di The Sandman. Staremo a vedere come deciderà di procedere Netflix nei prossimi mesi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.