L’attore Jeremy Renner è in ospedale a causa di un incidente con uno spazzaneve
Jeremy Renner è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente avvenuto domenica 1 gennaio. L’attore che interpreta Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe sarebbe in condizioni critiche ma stabili dopo un incidente con un veicolo spazzaneve.
“Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con ferite inflitte dopo un incidente avvenuto con un mezzo spalaneve”, ha detto a The Hollywood Reporter un rappresentante della star di Hawkeye. “La sua famiglia è con lui, che sta ricevendo cure eccellenti”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Domenica 1 gennaio, l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, è arrivato alla residenza di Jeremy Renner nell’area di Mt. Rose Highway.
“All’arrivo, le forze dell’ordine si sono coordinate con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health per organizzare il trasporto medico del signor Jeremy Renner tramite volo di assistenza a un ospedale della zona. Il sig. Renner era l’unica parte coinvolta. La squadra investigativa sugli incidenti gravi dell’ufficio dello sceriffo sta attualmente esaminando le circostanze dell’incidente“.
Jeremy Renner, che ha recitato nel ruolo di Clint Barton/Hawkeye in diversi film Marvel e nell’ominima serie Disney+, attualmente interpreta Mike McLusky in Mayor of Kingstown su Paramount+.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie segue la famiglia McLusky, mediatori di potere nella piccola città immaginaria di Kingstown, nel Michigan, dove l’incarcerazione è l’unica industria fiorente. Mayor of Kingstown tornerà con una seconda stagione su Paramount+ il 15 gennaio.
Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti riguardo lo stato di salute di Jeremy Renner.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.