Mercoledì: il creatore della serie spiega la situazione di Jenna Ortega con il COVID sul set
È difficile pensare a una scena della nuova serie di Netflix Mercoledì che sia più popolare dell’iconica scena di danza di Jenna Ortega. L’attrice tuttavia ha rivelato di aver scoperto poco dopo le riprese di avere il COVID, e ora il creatore dello show ha fatto chiarezza sulla situazione.
Infatti, durante le attività stampa delle ultime settimane, Jenna Ortega ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19 durante le riprese di quella stessa scena di danza. Così i fan si sono chiesti se sul set fossero state prese precauzioni di sicurezza, e hanno anche lanciato una polemica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, uno dei creatori della serie ha deciso di parlare apertamente di cosa è realmente accaduto. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Miles Millar ha affrontato la situazione, rassicurando i fan sul fatto che sul set si sono seguite tutte le precauzioni di sicurezza.
“Avevamo protocolli COVID estremamente rigorosi che sono stati applicati durante tutto il ballo. Jenna era risultata negativa il giorno prima, e solo quando abbiamo ricevuto un test positivo, e non appena ci è arrivato, è stata scortata fuori dal set ed è andata in quarantena per credo 10 giorni.
Non c’è stato alcun compromesso su questo, non abbiamo dovuto valutare o meno se continuare a filmare, fare riprese con Jenna malata, non è mai stata una possibilità. Infatti è stata una di quelle cose che fondamentalmente è stata gonfiata a dismisura per avere una storia”.
In ogni caso la scena di Jenna Ortega, interamente coreografata da lei, è diventata virale sui social e il trend è arrivato anche a Lady Gaga e Camila Cabello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega
Ora siamo in attesa che Netflix rinnovi Mercoledì per una seconda, attesissima, stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.