Henry Cavill avrà un’uscita di scena da The Witcher degna di lui
Sebbene la terza stagione di The Witcher non sia stata scritta pensando all’uscita di scena di Henry Cavill, subentrata in un secondo momento, il team creativo è determinato a fare il possibile per regalare all’attore un commiato appropriato.
Dopo tre anni, l’interprete di Geralt di Rivia cambierà. Le circostanze in cui si verificherà tale “sostituzione” resteranno un mistero fino al momento della visione, ma dalla quarta stagione, vedremo Liam Hemsworth.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una recente intervista con Entertainment Weekly, la creatrice e showrunner Lauren Hissrich ha dichiarato che The Witcher 3 conferirà ad Henry Cavill l’addio più eroico che potessero preparare, che renda giustizia al suo operato:
Henry ha dato così tanto allo show e quindi vogliamo onorare in maniera appropriata tutto ciò.
Dopo aver rassicurato i fan su questo aspetto, la showrunner ha ribadito che il nuovo capitolo sarà quello più fedele ai romanzi di Andrzej Sapkowski. In particolare, parliamo de Il tempo della guerra, il quarto volume, in parte adattato per la season 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’aspetto interessante è che la terza stagione, per me, è la cosa più vicina ad un adattamento dai libri che abbiamo mai fatto. Ovviamente non abbiamo potuto fare pagina per pagina, ma Il tempo della guerra ci ha regalato così tanti grandi momenti d’azione, punti della trama, momenti determinanti per i personaggi, grandi rivelazioni di un importante cattivo. C’è così tanto che siamo riusciti a mantenere fedele ai romanzi.
A Lauren Hissrich è stato poi chiesto se in futuro potrebbe esserci un ruolo, anche dietro le quinte, per Henry Cavill. In questo modo potrebbe rimanere nell’universo di The Witcher. La showrunner, però, ha risposto che per il momento non ci hanno ancora pensato.
Con l’uscita di scena dalla serie Netflix e dopo aver appeso il mantello di Superman al chiodo, l’agenda dell’attore si è sgombrata e non poco. Nel frattempo, però, si è già legato a qualche altro progetto.
The Witcher 3 debutta la prossima estate, ma non sappiamo ancora con precisione quando cadrà la data di uscita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.