Il rinnovo de Gli Anelli del Potere potrebbe arrivare molto presto
Il rinnovo de Gli Anelli del Potere per la terza stagione dovrebbe essere solo questione di tempo e non si parlerebbe neanche di un futuro troppo lontano.
Sin da subito Amazon ha manifestato l’impegno di voler creare una serie TV fantasy grandiosa, che potesse essere affiancata per imponenza a Game of Thrones. Era questo l’obiettivo del presidente Jeff Bezos.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A tal proposito, il servizio streaming ha sposato subito l’intenzione degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay di realizzare più stagioni, cinque per l’esattezza.
Riprendendo questa idea iniziale, Deadline ha chiesto a Vernon Sanders, Head of Global TV per Amazon Studios, se il piano fosse ancora quello e nel caso, quando ci saremmo potuti aspettare il rinnovo de Gli Anelli del Potere per una stagione 3.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiamo assolutamente fedeli a ciò, abbiamo tutte le ragioni per essere emozionati. Hanno fatto un lavoro eccezionale.
Queste le parole di riposta rilasciate da Sanders. Quest’ultimo ha poi ampliato la propria replica, affrontando anche la questione rinnovo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È una bella domanda quella sulla terza stagione, ci vorranno probabilmente due o tre mesi ancora, ma credo che possano esserci novità col nuovo anno. C’è bisogno di così tanta preparazione per costruire tutto ciò, che l’unica ragione per cui probabilmente non siamo ancora arrivati a quel punto è perché siamo totalmente immersi nella seconda, ma mi aspetto news per il nuovo anno.
La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è attualmente in produzione del Regno Unito. Amazon ha deciso di trasferire le riprese dalla Nuova Zelanda anche per ridurre i costi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.