Evan Peters stava per diventare Stiles al posto di Dylan O’Brien in Teen Wolf
Il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha rivelato in passato che Evan Peters ha fatto il provino per interpretare Stiles nella serie, parte poi affidata a Dylan O’Brien. Ecco come è andata.
È impossibile immaginare Teen Wolf senza Dylan O’Brien. Non appena l’iconico dramma adolescenziale soprannaturale ha debuttato nel 2011, i fan si sono innamorati del personaggio di Stiles Stilinski. Il ruolo in Teen Wolf la portato Dylan O’Brien a interpretare il ruolo principale nei film di Maze Runner e a continuare una carriera nel mondo del cinema.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, esiste un universo alternativo in cui l’attore ha perso il ruolo di Stiles, per via di Evan Peters.
Parlando con E! riguardo al ruolo di Stiles, Jeff Davis ha spiegato che Evan Peters è stato uno dei tanti attori che hanno fatto il provino per interpretarlo. Tuttavia, nonostante l’evidente talento dell’attore, che e ai tempi era conosciuto per i suoi ruoli in Kick-Ass e One Tree Hill, decise che Dylan O’Brien era l’unica persona con la giusta energia per Stiles.
Discutendo del casting di Dylan O’Brien, Davis ha detto: “Credo che lo abbiano presentato sia per Scott che per Stiles. È entrato e ricordo di aver guardato la sua foto, girandola. La maggior parte dei curriculum ha questo lungo elenco di chi li ha allenati, quali film hanno fatto e via dicendo. Nel suo c’erano due link su YouTube e basta. Ho pensato, ‘OK.’“
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJeff ha rivelato di essere convinto che Dylan avrebbe dovuto interpretare Stiles non appena lo avesse visto recitare. Ha detto: “Aveva questa qualità in lui. Sembrava elastico. Mi ricordava un giovane Jim Carrey. Sapeva fare di tutto. È stato incredibile da vedere”.
Alla fine, Stiles è diventato uno dei preferiti dai fan di Teen Wolf grazie alla recitazione di Dylan O’Brien. Nel frattempo, Evan Peters si è costruito una carriera che spazia dal mondo dei cinecomic a quello dell’horror, in serie come Dahmer, American Horror Story, Omicidio a Easttown e film come X-Men.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.