Ci sono dei cambiamenti in vista per la stagione 2 de L’estate nei tuoi occhi, teen drama di Amazon basato sui romanzi di Jenny Han.
A parlarne è stata proprio la scrittrice. Mentre chi ha letto i libri può pensare di sapere a cosa andranno incontro Belly, Conrad e Jeremiah, l’autrice non dà nulla per scontato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci saranno sempre cambiamenti qua e là, quindi suppongo che dovrete semplicemente aspettare e vedere. Sono io che mi occupo dei cambiamenti, quindi arrabbiatevi con me, perché sono io la responsabile.
Queste le parole rilasciate a E! News in occasione degli Annual Asian American Awards.
Uno dei cambiamenti lo conosciamo già. Ad agosto Prime Video ha annunciato che ne L’estate nei tuoi occhi 2 faremo la conoscenza di un nuovo personaggio di nome Skye, interpretato da Elsie Fisher.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi lui non si sa ancora molto. Sappiamo poi che al cast si aggiungerà anche Kyra Sedgwick (The Closer), ma anche in questo caso siamo a corto di informazioni per il momento.
Stando alle anticipazioni, i nuovi episodi seguiranno le vicende del secondo romanzo della trilogia, Non è estate senza te, in cui i tre giovani protagonisti sono alle prese con il lutto per la morte di Susannah (Rachel Blanchard).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il destino della donna, però, potrebbe rientrare proprio nei cambiamenti citati dalla Han. L’attrice, infatti, è stata vista in compagnia del cast della serie in uno dei TikTok della scrittrice.
Anche la prima stagione de L’estate nei tuoi occhi ha riportato delle variazioni rispetto al romanzo. Il più significativo di tutti, forse, riguarda la sessualità di Jeremiah.
L’estate nei tuoi occhi 2 dovrebbe debuttare su Prime Video nel corso dell’estate 2023. Restiamo in attesa di sapere con precisione quando cadrà la data di uscita.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.