Eiza González sarà la Donna Invisibile dell’MCU?
Il reboot di Fantastici 4 dei Marvel Studios è in lavorazione, ma ancora non si conosce il suo cast. Continuano però i rumor al riguardo, e il più recente riguarda il personaggio di Susan Storm, ovvero la Donna Invisibile, il cui ruolo pare andrà a Eiza González.
Grazie allo scooper MyTimeToShineH, leggiamo un rumor che anticipa che i Marvel Studios hanno gli occhi puntati su Eiza González. L’attrice è nota per Ambulance e Bloodshot, e proseguirebbe l’eredità lasciata da Jessica Alba e Kate Mara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star è messicana, quindi supponiamo che i Marvel Studios stiano cercando di scegliere un attore di origine sudamericana anche per Johnny Storm / Torcia Umana. Questo andrebbe quindi in contrasto con i rumor che vedono Austin Butler in trattative per la parte.
Sembra poi che John Krasinski non tornerà nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic, il che significa che non abbiamo idea di chi lo interpreterà nell’MCU.
Lo scooper ha poi aggiunto che Silver Surfer reciterà un ruolo chiave in Fantastici 4 e che il film sarà un’avventura cosmica. Inoltre riporta che non ci sarà spazio per Galactus come villain, almeno per ora. Che abbia anticipato già un suo ruolo in un potenziale sequel?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl film uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025, come pellicola d’apertura della fase 6.