La nostra intervista video a Sylvester Stallone, storico attore, protagonista della serie Tulsa King, in arrivo su Paramount+.
Intervista a Sylvester Stallone per la serie Tulsa King
In occasione dell’uscita di Tulsa King, in arrivo su Paramount+ il 25 dicembre con i primi due episodi, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di intervistare Sylvester Stallone.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’iconico attore, principalmente conosciuto per l’interpretazione di due tra i più celebri ed iconici personaggi della storia del cinema, Rocky Balboa e John Rambo, è finalmente entrato nel mondo della serialità.
In Tulsa King Sylvester Stallone interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss.
Ecco il video completo dell’intervista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sappiamo se Tulsa King avrà una seconda stagione? La risposta è sì, dato che Paramount+ continuerà a raccontare questa storia.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.