Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sabrina impacciatore the white lotus storia torta jimmy kimmel

News e anticipazioni | Serie tv

Sabrina Impacciatore conquista Hollywood con un divertente aneddoto

Martina Pedretti | Dicembre 16, 2022

Sabrina Impacciatore the white lotus

Sabrina Impacciatore, protagonista di The White Lotus, ha conquistato il Jimmy Kimmel show con la storia della sua torta: il video

Sabrina Impacciatore fa impazzire il mondo intero al Jimmy Kimmel

La seconda stagione di The White Lotus ha conquistato il mondo intero, così come la nostra Sabrina Impacciatore. L’attrice, protagonista dei nuovi episodi, è infatti stata ospite al Jimmy Kimmel Show, regalando agli spettatori un’indimenticabile intervista e la bizzarra storia della sua tortarazzista.

Lunedì 19 dicembre in Italia arriva il finale di The White Lotus: Sicilia, che ha raggiunto picchi di ascolti in tutto il mondo. La performance di Sabrina Impacciatore in questa stagione ha fatto sognare e divertire tutti, e anche le sue recenti interviste l’hanno resa ancora più iconica.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dalla battuta improvvisata in cui il suo personaggio nella serie, Valentina, paragona quello di Jennifer Coolridge a Peppa Pig, alla sua personalità frizzante, Sabrina Impacciatore è diventata un idolo delle folle.

Parlando della sua esperienza sul set siciliano di The White Lotus con Jimmy Kimmel, ha raccontato della sorpresa che voleva fare per il compleanno del regista e showrunner Mike White. Decisa e orgogliosa della sua idea, ha fatto preparare una torta a un pasticcere di Taormina su cui ha fatto inserire una bandiera italiana e una americana, con una scritta.

Da fanatica dei film di David Lynch ha cercato di fare un gioco di parole con il titolo Wild at Heart con il cognome del regista, facendo scrivere al pasticcere italiano ‘White at heart‘. Quando la torta è stata rivelata ai partecipanti alla festa, nessuno ha voluto posare con lei per una foto, nonostante lei ne fosse così orgogliosa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il motivo? Il gioco di parole è risultato particolarmente razzista agli occhi del cast statunitense, in quanto sembra quasi una frase da suprematisti bianchi. Perché cosa significa White at Heart? In italiano potremmo parafrasarlo come uno slogan “Bianco nel cuore“, e quindi “Orgoglioso di essere bianco“.

Chiaramente Sabrina Impacciatore non aveva alcuna intenzione di essere razzista, ma ingenuamente voleva omaggiare il regista di The White Lotus. In ogni caso il suo divertente racconto è diventato virale. Inoltre l’attrice ha ottenuto la grazia del popolo americano che l’ha perdonata per il suo errore in buona fede.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’intervista con Jimmy Kimmel è interamente in inglese, ma Sabrina Impacciatore intervalla i suoi discorsi con diversi “allora” tipici italiani. Infatti ha deliziato tutti con la sua spontaneità. Ecco il video: