Netflix potrebbe decidere di dividere in parti The Sandman 2
Netflix potrebbe abbandonare il suo tradizionale modello di visione, ovvero rilasciare tutti gli episodi contemporaneamente, con la stagione 2 di The Sandman, puntando ad una divisione in parti come accaduto con Stranger Things.
Il capitolo di esordio è stato rilasciato normalmente ad inizio agosto ed ha ottenuto un ottimo successo, tra recensioni positive e 69 milioni di ore di visione solo nei primi tre giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il rinnovo, però, non è arrivato con facilità. Ad un certo punto addirittura c’era il dubbio che Netflix mollasse il colpo sullo show di Neil Gaiman. Fortunatamente, però, così non è stato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Variety ha riportato che il servizio streaming starebbe considerando, come detto in apertura, di rilasciare la stagione 2 di The Sandman in più parti, com’è accaduto con Stranger Things 4.
Prendiamo in considerazione tutto quando si tratta di The Sandman.
Al momento è solo un’opzione che Netflix non si sente di scartare a priori, non è ancora nulla di deciso. Ne sapremo di più prossimamente. Ad oggi le lavorazioni sulla seconda stagione sono ancora solo gli inizi.
Neil Gaiman si è limitato a confermare che nei nuovi episodi incontreremo Delirio, la più piccola degli Eterni. Il ruolo, però, non è stato ancora assegnato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.