Perché Henry Cavill non tornerà come Supeman: la parola a James Gunn
Da quando James Gunn è entrato a far parte del team dei DC Studios è iniziata una vera e propria rivoluzione. La notizia più recente riguardo il reboot dell’universo cinematografico riguarda il fatto che Henry Cavill non sarà più Superman. Gunn ha così spiegato il perché dietro questa decisione.
Il co-capo dei DC Studios e regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha annunciato su Twitter che sta scrivendo un nuovo lungometraggio su Superman. Inoltre ha anche confermato che Henry Cavill non tornerà nei panni dell’eroe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Peter e io abbiamo una lista di titoli DC pronta a partire, di cui non potremmo essere più felici. Saremo in grado di condividere alcune informazioni interessanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno.
Tra quelli sulla lista c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un incontro con Henry e siamo suoi grandi fan e abbiamo parlato di una serie di interessanti possibilità di lavorare insieme in futuro”.
Alcune fonti vicine ai DC Studios hanno detto a Variety che Gunn, il co-presidente Peter Safran e Henry Cavill si sono incontrati di recente e hanno deciso di trovare qualcosa nell’universo dei fumetti sui cui l’attore possa lavorare.
Henry Cavill ha confermato che non riprenderà il ruolo di Superman in una dichiarazione condivisa su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJames Gunn sta quindi lavorando a un film su Superman che racconta i suoi primi anni a Metropolis. Inoltre, Variety conferma che il nuovo progetto di Gunn non sostituirà quello di J.J Abrams e Ta-Nehisi Coates incentrato su Black Superman.