Henry Cavill annuncia che non sarà più Superman in futuro
L’universo cinematografico DC sta per essere rimaneggiato, e questo include anche il fatto che Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman. Nonostante la notizia di solo qualche settimana fa, l’attore ha infatti annunciato che i piani riguardo al suo ritorno come l’Uomo d’Acciaio sono stati cancellati.
Henry Cavill ha affrontato il discorso direttamente sui suoi social. Vi ricordiamo anche che l’attore di recente ha deciso di rinunciare al ruolo da protagonista in The Witcher, passando lo scettro a Liam Hemsworth.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco le sue parole riguardo il fatto che non tornerà come Superman:
“Ho appena incontrato James Gunn e Peter Safran e non ci sono buone notizie. Alla fine, non tornerò nei panni di Superman. Dopo che lo studio mi ha detto di annunciare il mio ritorno a ottobre. Questa notizia non è delle più facili, ma questa è la vita. Il cambio della guardia è qualcosa che accade. Rispetto la scelta. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro ea tutti coloro che sono coinvolti nel nuovo universo la migliore e più felice delle fortune.
A chi è stato al mio fianco per anni, possiamo rattristarci per un po’ ma poi dobbiamo ricordare che Superman sarà sempre là fuori. Tutto quello per cui combatte è ancora valido e l’esempio che porta sarà sempre fondamentale. Il mio turno di indossare il suo mantello è finito ma i valori di Superman vivranno. Penso sia stata una corsa emozionante, tra alti e bassi”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Il post ha ricevuto tanti commenti di supporto, anche da altri colleghi del DCEU come Jason Momoa e Zachary Levi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.James Gunn è ora al lavoro su un nuovo film di Superman, che racconterà i suoi primi anni a Metropolis e che avrà bisogno di un volto più giovane. Il pubblico lo vedrà incontrare personaggi chiave, come la collega Lois Lane. Inoltre è ancora in sviluppo il film di J.J. Abrams e Ta-Nehisi Coates su Black Superman.
Henry Cavill non è l’unica star dell’era DCEU ad aver parlato con Gunn e Safran riguardo la loro idea di reboot. Ben Affleck, volto di Batman in numerosi film, ha recentemente incontrato la coppia per discutere della sua idea di dirigere un prossimo film DC.
La notizia che Superman 2 con Henry Cavill non si farà arriva dopo una settimana dalla decisione di Warner Bros. di non andare avanti con un nuovo film di Wonder Woman con la regista Patty Jenkins.