Billie Lourd è di nuovo mamma!
Billie Lourd è diventata mamma per la seconda volta! L’attrice di Scream Queens ed American Horror Story e il marito Austen Rydell hanno accolto in famiglia un altro bebè.
A dare la notizia è stato il padre di Billie, Bryan Lourd, il quale martedì ha parlato del lieto evento con Variety.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mia figlia ha avuto un bambino ieri sera. Ho lasciato l’ospedale alle 1.30 e sono arrivato qui questa mattina alle 6. Sono un po’ stanco, ma felice. È tutto fantastico. Quindi se mi vedi vagare è perché ho ancora molta adrenalina.
Billie Lourd e Austen Rydell hanno accolto in famiglia una bimba, stando a quanto riportato da People. La coppia ha già un figlio di due anni, di nome Kingston Fisher.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl magazine ha ovviamente provato a contattare un rappresentante dell’attrice, che però al momento ha preferito non rilasciare dichiarazioni.
La Lourd ha rivelato per la prima volta il suo pancione a settembre, durante la premiere del suo film Ticket to Paradise, a Londra. In quell’occasione aveva posato con le mani sulla pancia, al fianco del marito Austen Rydell.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parlando proprio con People ad ottobre, Billie Lourd aveva riflettuto su quanto fosse stata diversa questa seconda gravidanza rispetto alla prima, sostenuta nel periodo della pandemia.
Mentre allora non poteva fare nulla, se non stare sul divano a guardare la TV e fare a maglia una coperta, questa volta ha continuato a lavorare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.