Ne Il Segreto del 27 agosto Cristobal viene arrestato. Francisca, quindi, riprende i suoi beni e il suo potere a Puente Viejo.
Nella puntata di domenica 27 agosto della soap opera Il Segreto Cristobal viene finalmente arrestato e allontanato dal paese. Francisca quindi, riprende in mano i suoi beni e torna ad essere la padrona di Villa Montenegro.
Intanto Severo non si dà pace per sua moglie e chiede a Carmelo cosa è realmente accaduto con Candela per farle venire un malore.
Una nuova rinascita
A Puente Viejo arriva il generale Primo de Rivera per indagare, su richiesta di Raimundo, su Cristobal. L’uomo capisce la malvagità del Garrigues e quindi lo fa arrestare con l’accusa di appropriazione indebita dei beni della Montenegro e per aver seviziato la donna. Inoltre è accusato anche di abuso di potere nei confronti dei suoi dipendenti alla fabbrica tessile.
Il malvagio uomo viene quindi portato via ed esiliato in Africa.
A questo punto Francisca riprende possesso di tutte le sue proprietà e per prima cosa riassume il suo fidato Mauricio, il quale chiede la riassunzione anche di Fé che accetta per stare accanto al capomastro.
Alfonso, invece, viene finalmente scarcerato.
Un dolore insopportabile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCandela è ancora in coma e rischia di perdere il figlio che porta in grembo. Severo è disperato e vuole spiegazioni su ciò che è accaduto, così lo chiede a Carmelo che era con lei. Ma l’uomo non vuole parlare.
Intanto Sol decide di restare a Puente Viejo vicino al fratello e alla cognata, invece di partire con il marito per Madrid, dato che Lucas deve iniziare il nuovo lavoro all’università.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.