Chi sarà il villain del terzo film sullo Spider-Verse?
Dopo il successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, nei prossimi anni ci aspettano due sequel sullo Spider-Verse: curiosi di conoscere l’identità del villain del terzo film?
A fare tale rivelazione è stato Kemp Powers, co-regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, in uscita nel 2023. Total Film ha raccolto le sue dichiarazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il regista ha confermato che in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, previsto per il 2024, il villain sarà ancora La Macchia, che farà il suo ingresso nel primo sequel.
L’entrata in scena di questo personaggio in Across the Spider-Verse è stata annunciata all’inizio dell’estate, ma non si sapeva ancora che avrebbe fatto ritorno anche nel secondo sequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come riportato anche da Games Radar, Power ha rivelato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La Macchia è un antagonista interessante perché sembra una presa in giro, ma quando rifletti davvero sui suoi pensieri, c’è un potenziale incredibile. La sua abilità di aprire portali tra le dimensioni lo rende perfetto per lo Spider-Verse.
Il regista ha poi aggiunto che:
Sarà il cattivo per i prossimi due film e diciamo anche che La Macchia e Miles sono collegati in un modo sorprendente.
Dopo aver confermato che La Macchia sarà il villain anche del terzo film dello Spider-Verse, Power ha accennato a questo legame, senza però entrare troppo nei dettagli per non rovinare la sorpresa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.