Il primo incontro tra Kit Harington e Rose Leslie
Kit Harington, interprete di Jon Snow in Game of Thrones, si è confidato recentemente sul momento in cui ha capito che Rose Leslie sarebbe stata la donna per lui e si dà il caso coincida anche con il loro primo incontro.
Nel corso del weekend, l’attore trentacinquenne ha preso parte ad una convention ufficiale organizzata proprio da HBO.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riportato da Just Jared, durante il panel, ha parlato della sua storia d’amore con la collega, ad oggi sua moglie.
Ci siamo incontrati la prima volta durante una prova costumi.
Kit Harington ha inoltre ricordato che in quell’occasione Rose Leslie gli aveva gentilmente offerto un biscotto allo zenzero, che aveva accettato con grande piacere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo di essere tornato a casa e di aver detto al mio migliore amico “Oddio, credo di aver trovato la donna giusta.
L’attore poi è entrato ancora più nel vivo della questione, riflettendo maggiormente sulla sua relazione:
Non c’è nulla di meglio nella vita che innamorarsi della persona di cui sei innamorato sullo schermo. È semplicemente stupefacente. Scusate se sono così soft. Ma ti innamori e non ritrovi più quell’iniziale sensazione di vertigine, ma ci saranno momenti in cui vi innamorerete l’un l’altra ancora. L’altro giorno gliel’ho ricordato — ogni volta che si ripensiamo, sorridiamo.
La coppia è convolata a nozze il 23 giugno 2018. Lo scorso anno, poi, hanno allargato la famiglia, con la nascita del loro primo figlio.
Kit Harington ha smesso i panni di Jon Snow nel 2019, ma presto lo rivedremo in TV nuovamente in quelle vesti: HBO sta infatti lavorando ad uno spin off sul suo personaggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.