Scopriamo quando esce la parte 2 della docuserie Harry e Meghan. Tutte le news e anticipazioni su uscita, trama e streaming su Netflix.
Contenuti
Harry e Meghan parte 2 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’8 dicembre 2022, Netflix ha accolto la prima parte della docuserie sui due Duchi, visto che il progetto è stato diviso in due volumi. Tuttavia, non dobbiamo aspettare ancora molto per la seconda parte. Sappiamo già, infatti, quando esce Harry e Meghan parte 2 su Netflix. Il prossimo volume della serie documentario sulla coppia è pronto a debuttare il 15 dicembre 2022. Questa è quindi la data di uscita ufficiale.
Harry e Meghan parte 2 trama
Il progetto è diretto dalla regista Liz Garbus, che nel corso della sua carriera ha lavorato a molti documentari. Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall sono invece tra i produttori esecutivi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie esplora il rapporto dei due Duchi. Dai primi corteggiamenti, fino alle tante vicende e controversie vissute che hanno portato la coppia a fare un passo indietro dalla Famiglia Reale. La docuserie riporterà anche interviste di familiari e amici che non hanno mai parlato pubblicamente del loro rapporto. Inoltre, ci saranno anche interventi di storici e giornalisti che analizzeranno come i media hanno influenzato in gran modo il rapporto tra Harry e Meghan e la Royal Family e il Commonwealth.
Di cosa parla Harry e Meghan parte 2? Dalle anticipazioni sulla trama disponibili proprio grazie al trailer del secondo volume, possiamo dirvi che anche questo capitolo si concentrerà sul loro rapporto e sulle difficoltà che hanno affrontato. La sinossi ufficiale disponibile sotto il trailer riporta queste parole:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
In una docuserie approfondita e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l’aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.
Queste, quindi, le anticipazioni.
Cast della docuserie
Nel cast di Harry e Meghan parte 2 ritroviamo ovviamente i due Duchi accompagnati dai giornalisti, gli storici e gli amici che hanno rilasciato diverse dichiarazioni.
Numero e durata degli episodi
Per quanto riguarda il numero degli episodi della parte 2 della docuserie Harry e Meghan, possiamo dirvi che questi saranno 3. La serie documentario, infatti, è composta in tutto da 6 puntate della durata di circa 60 minuti. La prima parte che ha debuttato l’8 dicembre, mentre la seconda il 15.
Harry e Meghan parte 2 streaming
Anche sullo streaming abbiamo già tutte le informazioni. Sarà infatti possibile vedere Harry e Meghan parte 2 in streaming su Netflix. La serie è proprio un prodotto della piattaforma, quindi basta disporre di un abbonamento al servizio per poterla guardare.
Trailer e video
Il canale YouTube di Netflix Italia ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte di Harry & Meghan. Se desiderate vedere il video per farvi un’idea più precisa del prossimo volume della docuserie, potete trovarlo su YouTube e vi basterà fare clic QUI.