Harry parla di William nel trailer della seconda parte della docuserie
L’8 dicembre è approdato su Netflix la docuserie dedicato a Harry e Maghan, che però si compone di due parti. La seconda uscirà solo il 15 dicembre.
Da poco il servizio streaming ha reso disponibile il trailer del secondo volume, in cui hanno creato un certo clamore alcune dichiarazioni rilasciate da Harry.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver parlato di come lui e Meghan si siano conosciuti e della prima impressione avuta dalla famiglia reale nei confronti dell’attrice, c’è ancora molto di non detto.
Il video in questione, in particolare, lascia intendere che la frattura tra Harry e William sia sul punto di farsi ancora più profonda.
Il principe infatti, tira in causa quella che a detta sua è un’ingiusta disuguaglianza tra lui ed il fratello maggiore, ora primo in linea di successione al trono inglese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La critica espressa nel trailer di Harry e Meghan Volume II, in ogni caso, è rivolta maggiormente alla loro famiglia, più che a William direttamente, sebbene quest’ultimo sia coinvolto in prima persona.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Erano felici di mentire per proteggere mio fratello. Non hanno mai avuto intenzione di dire la verità per proteggere noi.
E con quel noi, si riferisce ovviamente a lui e a Meghan.
Il volume 2 della docu-serie su Harry e Meghan segue la decisione della coppia, risalente al 2020, di lasciare la famiglia reale e il Regno Unito, per stabilirsi in California.
Non sono stata abbandonata, ma deliberatamente messa in pericolo. […] Niente più security. Tutti sapevano dove eravamo.
Queste le parole dell’attrice nel nuovo trailer della docuserie su Harry e Meghan, che potete vedere integralmente qui di seguito:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.