Stephen Amell parla di un possibile cameo in The Flash 9
Con la serie TV The Flash ad un passo dalla conclusione, Stephen Amell ha menzionato una potenziale apparizione nei panni di Oliver Queen nella stagione 9, per chiudere un cerchio.
L’Arrowverse ha preso, infatti, il via nel 2012 proprio con l’attore in Arrow. Da qui è nato poi The Flash. Per un senso di chiusura, sarebbe stupendo per i fan poter ritrovare alla fine anche Oliver Queen.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando a quanto riportato da Bleeding Cool, è stato durante una diretta su Instagram che Stephen Amell ha accennato ad un possibile cameo in The Flash 9.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nonostante abbia detto di non aver ancora ricevuto alcun invito, l’attore si è detto più che disponibile e pronto ad avere un momento finale nell’Arrowverse:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa gente mi ha chiesto se tornerà nella stagione finale di The Flash. Immagino che dovrete limitarvi a guardare. Non me l’hanno chiesto, ma sarebbe divertente.
Al momento è ancora tutto possibile. The Flash 9, infatti, è in produzione. The CW ieri ha annunciato la data di uscita della serie TV. Il primo episodio è previsto per l’8 febbraio 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È vero che Oliver Queen è morto nel super crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, ma ci sarebbero molteplici modi per riportarlo in scena, senza levare coerenza alla storia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.