Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madre zendaya rumor tom holland risponde

Gossip e celebrità

Tom Holland e Zendaya si sposano? “Risponde” la madre dell’attrice

Martina Pedretti | Dicembre 2, 2022

Zendaya

Tom Holland e Zendaya si sposano? La madre dell’attrice sembra aver risposto in modo piccato ai rumor, parlando di clickbait

La madre di Zendaya parla di clickbait: si riferisce ai rumor sul presunto fidanzamento con Tom Holland?

Negli ultimi giorni si sono inseguiti online rumor riguardo il fatto che Tom Holland e Zendaya si stiano per sposare. Così la madre della star di Euphoria, Claire Stoermer, ha condiviso un post criptico che sembra aver risposto alle indiscrezioni.

Tom Holland e Zendaya hanno confermato la loro relazione nel novembre 2021, ma rimangono una coppia molto privata. Tuttavia ora che i fan stanno speculando sulle voci di un presunto fidanzamento, la madre di Zendaya è voluta in qualche modo intervenire. Nelle sue storie su Instagram infatti ha pubblicato la definizione di “clickbait“, cosa che molti hanno collegato alla vicenda.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo intento era quello di chiudere le speculazioni sul fidanzamento tra Tom Holland e Zendaya? Sul social ha scritto:

“Clickbait si riferisce in genere alla pratica di scrivere titoli sensazionalistici o fuorvianti per attirare clic su un contenuto. Spesso si basa su affermazioni esagerate o tralasciando informazioni chiave per incoraggiare il traffico dati. Il termine è generalmente usato in senso sprezzante”.

La sua presunta risposta alla questione non cita direttamente Tom Holland o Zendaya, ma la coincidenza sembra essere troppo fortuita. Ora i fan stanno aspettando che la coppia rompa il silenzio al riguardo, sperando che l’attore abbia veramente fatto il grande passo con la collega.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Zendaya tornerà presto a recitare in Dune 2 ma anche in Euphoria 3 e presumibilmente in Spider-Man 4. Tom Holland sarà in quest’ultimo e in un biopic su Fred Astaire e si approccerà alle serie TV con The Crowded Room e Beneath a Scarlet Sky. Lo vedremo anche in Uncharted 2?