Joseph Mawle sulla sua uscita di scena da Gli Anelli del Potere
Nella giornata di ieri, è uscita la notizia che nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere il personaggio di Adar non sarebbe stato più interpretato da Joseph Mawle.
La notizia ha un po’ sconvolto tutti i fan, dal momento che Adar è stato un personaggio determinante nel corso dei primi 8 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da quanto emerso, sarebbe stata una scelta dell’attore lasciare il ruolo, ora affidato a Sam Hazeldine. Le motivazioni, però, non si conoscono.
In seguito alla diffusione della notizia, Joseph Mawle è ricorso a Twitter per salutare il personaggio e onorare l’esperienza vissuta, da lui molto apprezzata:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho amato il tempo trascorso esplorando la Terra di Mezzo e immergendomi nella mitologia di Tolkien. Mi onora il fatto che il personaggio sia piaciuto. Ci teneva profondamente a raccontare la sua storia. Sebbene da attore resti un mio desiderio, le mie mansioni di esplorare nuovi personaggi e mondi [sic]. Auguro tutto il meglio al cast e alla crew per la seconda stagione, farò il tifo per voi da bordo campo.
A Sam Hazeldine, che sostituisce Joseph Mawle nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, si sono aggiunte altre sei new entry: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson. I nuovi episodi sono attualmente in produzione nel Regno Unito.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.