Joseph Mawle sulla sua uscita di scena da Gli Anelli del Potere
Nella giornata di ieri, è uscita la notizia che nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere il personaggio di Adar non sarebbe stato più interpretato da Joseph Mawle.
La notizia ha un po’ sconvolto tutti i fan, dal momento che Adar è stato un personaggio determinante nel corso dei primi 8 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da quanto emerso, sarebbe stata una scelta dell’attore lasciare il ruolo, ora affidato a Sam Hazeldine. Le motivazioni, però, non si conoscono.
In seguito alla diffusione della notizia, Joseph Mawle è ricorso a Twitter per salutare il personaggio e onorare l’esperienza vissuta, da lui molto apprezzata:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ho amato il tempo trascorso esplorando la Terra di Mezzo e immergendomi nella mitologia di Tolkien. Mi onora il fatto che il personaggio sia piaciuto. Ci teneva profondamente a raccontare la sua storia. Sebbene da attore resti un mio desiderio, le mie mansioni di esplorare nuovi personaggi e mondi [sic]. Auguro tutto il meglio al cast e alla crew per la seconda stagione, farò il tifo per voi da bordo campo.
A Sam Hazeldine, che sostituisce Joseph Mawle nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, si sono aggiunte altre sei new entry: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson. I nuovi episodi sono attualmente in produzione nel Regno Unito.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.