Il makeup di Jenna Ortega in Mercoledì: quali prodotti hanno usato
Il mondo è impazzito per Mercoledì, e sui social è diventato virale il suo ballo, i suoi outfit e anche il makeup scelto per truccare Jenna Ortega. Infatti la truccatrice Tara McDonald, che ha lavorato sull’attrice, ha svelato quali prodotti ha usato sul set, compreso il rossetto.
Cat Quinn, makeup designer, ha pubblicato un video su TikTok e Instagram con Tara McDonald. Qui la truccatrice ha svelato alcuni trucchi segreti che ha usato per rendere Jenna Ortega Mercoledì. In particolare si è soffermata sul mix che ha reso le labbra dell’attrice di quel prugna profondo che non è troppo esagerato per un uso quotidiano ma che dona qualcosa di spettrale al proprio look.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quale rossetto indossa quindi Mercoeldì? Tutto ciò di cui si ha bisogno è la matita labbra Nightmoth di MAC e un balsamo per le labbra trasparente. Tra quelli citati dalla makeup artist troviamo DrPawPaw lip balm nella colorazione Red e MAC GlowPlay nel colore Halo at me.
Questa combinazione ottiene il risultato desiderata anche solo usando un dito per sfumare il colore sulle labbra.
Ma quali sono gli altri trucchi usati in Mercoledì? Cat Quinn rivela che Tara McDonald ha usato tre ombretti per il look occhi della protagonista. Sono tre i colori: Brown Scrip, Carbon e Glitch in the Matrix. Il primo va sopra e sotto gli occhi, il primo va sotto e poi sfumato sulla linea delle ciglia superiori con il terzo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega
Invece, per non coprire le lentiggini di Jenna Ortega, Tara McDonald ha usato un leggero fondotinta, usando una palette per conturing di Mac, la Studio Fix Sculpt and Shape.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.