La trasformazione fisica di Michael Cimino
Michael Cimino ha iniziato ad emergere come attore e a farsi conoscere soprattutto grazie alla serie TV Love Victor, spin off del film Tuo, Simon, che aveva riscontrato un certo successo.
Lo show a sua volta è piaciuto, tanto da essere andato in onda per tre stagioni. In Love Victor, Michael Cimino interpreta il protagonista, un giovane liceale, alle prese con la scoperta della propria sessualità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo Victor è un ragazzo come tanti, dotato di una spiccata sensibilità e di un grande cuore. Non è tra i più popolari della scuola, ma ha una vita scolastica piuttosto serena, tutto sommato.
Anche Michael Cimino l’abbiamo sempre visto così. Un giovane dolce, pulito, appassionato di musica e recitazione.
Una volta concluso il suo percorso con la serie TV, però, l’attore ha iniziato a mostrare sui social un’altra parte di sé, condividendo una serie di scatti professionali, in cui pian piano sfoggiava un fisico sempre più adulto e definito, lasciando del piccolo e tenero Victor solo un ricordo lontano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La giovane star ha cominciato questa estate, pubblicando su Instagram alcuni scatti per Odda Magazine e facendo poi da modello per altri fotografi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ci sono foto o video di allenamenti, in compenso, ma è evidente che la palestra ha assunto un ruolo sempre più determinante nella sua vita.
Proprio ieri sera, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui mette in bella mostra addominali e pettorali e ha taggato il suo personal trainer.
Il suo lavoro con Michael Kahn va avanti da tempo, in realtà, anche se in Love Victor non è mai emerso più di tanto. Ora i fan attendono di vedere Michael Cimino nella quarta ed ultima stagione di Non Ho Mai, in cui vestirà i panni di Ethan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.