La prima clip di Ginny e Georgia 2
Pochi minuti fa, Netflix ha comunicato che la seconda stagione di Ginny e Georgia uscirà il 5 gennaio 2023. In concomitanza con l’annuncio, sono state rilasciate anche alcune immagini promozionali e una prima clip.
Il nuovo ciclo di episodi prende il via solo due settimane dopo la fine del primo capitolo. Se, però, siete curiosi di vedere la reazione di Georgia alla scoperta che i figli sono spariti, è stato inserito un flashback, mostrato proprio nel breve video reso disponibile oggi da Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ricorderete, la prima stagione di Ginny e Georgia si è conclusa con Ginny che, una volta venuto a sapere che la madre aveva ucciso l’ex marito, si mette in viaggio assieme al fratellino Austin, sulla moto di Marcus. In tutto ciò, Georgia è fuori a celebrare la rielezione a sindaco del fidanzato Paul.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nella clip inedita di Ginny e Georgia 2, che potete vedere QUI, Georgia torna a casa super emozionata per i festeggiamenti, ma il suo entusiasmo si affievolisce rapidamente. Si accorge, infatti, che la pianta utilizzata per avvelenare l’ex marito, sta bruciando nel camino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSconvolta, cade in ginocchio e capisce che ora Ginny sa la verità. In quel momento, Georgia non è più la donna sempre composta che ha faticato così tanto per essere
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il pezzo del puzzle che mancava, improvvisamente si mette al proprio posto e lo vedo. Vedo lei, chi realmente è.
Queste le parole pronunciate da Ginny nel suo voice over.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.