Addio ad Elite per Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi
Dopo aver visto come si conclude la sesta stagione di Elite, è venuto a molti il dubbio che Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi potessero aver concluso la loro esperienza con il teen drama.
Dopo un ciclo diverso dai precedenti, una serie di avvenimenti porta la famiglia Blanco Commerford a lasciare Madrid. Benjamin viene scagionato per la morte di Samuel. Invece, tra Patrick ed Ivan le cose hanno preso una brutta piega, eMencia è convinta di aver quasi ucciso Ivan. Infine, Ari ha vissuto seri problemi legati al lutto per il suo ex ragazzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con l’obiettivo di lasciarsi tutto alle spalle e di cominciare una nuova vita, decidono insieme di ripartire da un’altra parte, dove nessuno li conosce. Per questo motivo avevano iniziato a girare teorie per cui non sarebbero tornati in occasione di Elite 7.
A sostegno di ciò, si è poi aggiunto il fatto che Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi non sono stati avvistati sul set.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella giornata di oggi, Netflix ha condiviso un video, in cui sembra che i tre attori stiano dicendo addio alla serie TV spagnola:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Carla: “È stato tutto incredibile, davvero, e non sappiamo bene cosa dire perché è stato un bel viaggio.”
Manu: “Sono stati un paio di anni indimenticabili sia professionalmente che personalmente. Ho conosciuto queste due persone che sono diventate mie amiche. Nient’altro che: grazie per tutto il supporto. Ci vediamo presto e un bacio enorme. Godetevi Elite.”
Martina: “Grazie di tutto.. e stata un’esperienza incredibile.”
Visualizza questo post su Instagram
Per tre attori che a quanto pare se ne vanno, Elite 7 ha già presentati i nuovi ingressi, i cui personaggi, però, restano ancora un mistero.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.