Recasting per Adar ne Gli Anelli del Potere 2
Grandi cambiamenti in vista per la stagione 2 de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. Amazon ha annunciato che il nuovo capitolo accoglierà nel cast ben 7 volti nuovi.
Solo sei di questi, però, porteranno in scena dei personaggi non ancora visti nella serie. Uno di loro, infatti, è stato scelto in seguito ad un recasting.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo, Joseph Mawle, che nella stagione di esordio ha interpretato uno dei personaggi chiave, Adar, non tornerà ne Gli Anelli del Potere 2.
Il suo ruolo, che ha portato i fan a formulare teorie su teorie nel corso dei mesi passati, è stato affidato a Sam Hazeldine. Quest’ultimo ha recitato in Peaky Blinders e più di recente in un paio di episodi di The Sandman.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPurtroppo al momento le ragioni del recasting di Adar in vista de Gli Anelli del Potere 2 non sono note. TVLine ha provato a contattare Prime Video per avere raccogliere qualche dichiarazione, ma non ha ancora ricevuto risposta.
Gli altri sei attori accolti nel cast sono Gabriel Akuwudike (Hanna), Yasen ‘Zates’ Atour (The Witcher), Ben Daniels (The Crown), Amelia Kenworthy, Nia Towle (Persuasione) e Nicholas Woodeson (Rome). I loro ruoli sono ad oggi sconosciuti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Diamo il benvenuto a questi attori meravigliosi nella nostra “compagnia” e non vediamo l’ora di raccontare nella seconda stagione altre incredibili storie ambientate nella Seconda Era.
Queste le parole di Vernon Sanders, a capo della sezione Global Television di Amazon Studios. La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è attualmente in produzione del Regno Unito.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.