The Rock compra tutti gli Snickers nel negozio dove rubava da giovane
Dwayne “The Rock” Johnson ha deciso di farsi perdonare, una barretta di cioccolato alla volta. Il 10 volte campione del mondo e grande attore di Hollywood infatti ha postato un video dove compra ogni barretta Snickers nel 7-Eleven dove faceva continuamente furti da giovane.
“Quando avevo 14 anni, ogni giorno mi fermavo qui in questo 7-Eleven e rubavo uno Snickers perché non potevo permettermi di comprarne uno“, dice Johnson nel video, spiegando che ne mangiava uno come parte della sua routine pre-allenamento. Il video mostra The Rock che compra ogni barretta Snickers nel negozio lasciandoli al banco per chi arriverà dopo di lui. Dopodiché decide di pagare anche la spesa dei clienti che erano nel convenience store in quel momento, accumulando una conto di quasi 300 dollari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Alla fine ho esorcizzato questo dannato demone del cioccolato che mi ha rosicchiato per decenni. Siamo stati sfrattati dalle Hawaii nell’87 e dopo tutti questi anni – finalmente sono tornato a casa per rimediare a questo torto”.
The Rock ha spiegato che la stessa commessa lavorava al banco tutti i giorni quando era giovane e che non lo beccava mai. Provando un grande senso di colpa fino ad oggi, Dwayne Johnson ha detto: “Ho scacciato alcuni grandi demoni nel corso degli anni (me ne sono rimasti ancora alcuni) quindi so che questo sembra MOLTO SCIOCCO. Però ogni volta che torno a casa alle Hawaii e guido davanti a quel 7-Eleven… Ho sempre saputo che sarei dovuto tornare e prendermi ogni barretta di Snickers che avevano, nel modo giusto“.
Ma ecco il video completo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
La star del wrestling in passato è stato arrestato “otto o nove volte” prima di compiere 17 anni, spesso per furto. “Non possiamo cambiare il passato e alcune delle cose stupide che potremmo aver fatto. Tuttavia ogni tanto possiamo aggiungere una piccola nota piacevole a quella situazione. E magari mettere un grande sorriso sui volti di qualche sconosciuto“, ha concluso poi The Rock.