Warner Bros non voleva che Henry Cavill tornasse come Superman in Black Adam
Black Adam è uscito ormai da tempo nelle sale e Dwayne Johnson continua a celebrarne il successo, rivelando anche alcuni dettagli sul processo di realizzazione. Ad esempio, The Rock ha confessato che inizialmente Warner Bros non era d’accordo con il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman.
Come ormai sarà noto a tutti, infatti, il film in questione si conclude con una scena post-credit in cui l’Uomo d’Acciaio compare sulle scene. A volere fortemente il collega, però, è stato lo stesso Dwayne Johnson. Lo studio era contrario, ma l’attore aveva una buona motivazione per chiamare a raccolta il protagonista di The Witcher.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un video condiviso su Twitter, The Rock ha rivelato che il suo intento era quello di rendere Black Adam la forza più potente e inarrestabile del DC Universe. Per raggiungere tale obiettivo, però:
Dovevamo riavere la forza più potente e inarrestabile di tutti i tempi in qualunque universo. E sapete di chi sto parlando? Ovviamente di Superman, ovvero Henry Cavill.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto, Dwayne Johnson ha aggiunto che lo studio inspiegabilmente non voleva richiamare Henry Cavill. Tuttavia, siccome l’ex star del wrestling non aveva alcuna intenzione di accettare un no come risposta, il suo team si è messo al lavoro ed è riuscito nell’impresa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riavere Henry Cavill è stato un lavoro di anni, che ha richiesto numerose conversazioni strategiche e non avremmo accettato un no come risposta. Non esiste, non c’è un modo logico per costruire il DC Universe con il più grande supereroe di tutti i tempi seduto in disparte. È impossibile.
Con Henry Cavill nuovamente incluso nel DC Universe, Dwayne Johnson ha concluso dicendo che ora è possibile sviluppare l’universo in maniera adeguata, strategica e intelligente. Infine, ricordiamo che la star inglese vestirà nuovamente il mantello in Man on of Steel 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.