Oh Young Soo di Squid Game nei guai con la legge
Brutta faccenda per Oh Young Soo di Squid Game. L’attore sud coreano è stato incriminato per molestie sessuali. Il fatto risale al 2017 e la condanna è seguita proprio in questi giorni, come riportato da Soompi.
Il 25 novembre 2022 si è saputo che il giorno precedente la procura distrettuale di Suwon aveva dichiarato la star della serie colpevole del reato di cui era stato accusato. Parliamo di atteggiamenti inappropriati nei confronti di una donna, risalenti al 2017.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La decisione del tribunale non prevede, però, la detenzione per Oh Young Soo di Squid Game. La polizia ha ricevuto la denuncia della vittima nel dicembre 2021 e ha poi inoltrato il rapporto alle autorità superiori a febbraio 2022.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Su richiesta di indagini supplementari da parte del pubblico ministero, la polizia ha interrogato i testimoni e revisionato le opinioni degli avvocati, per poi decidere ad aprile di non trasferire il caso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal momento che la vittima ha fatto appello alla decisione della polizia, l’accusa si è messa a riesaminare il caso. Durante le indagini, pare che Oh Young Soo abbia respinto le accuse. L’attore ha commentato tramite JTBC:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le ho semplicemente tenuto la mano per farle strada attorno al lago. Mi scuso perché la persona disse che non avrebbe fatto storie per questo ma ciò non significa che ammetto le accuse.
Nonostante ciò, il PM ha ritenuto di avere prove sufficienti a sostegno delle accuse di molestie e così ha trasferito il caso in giudizio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.