Andre Lamoglia tra aneddoti e momenti imbarazzanti
Lo scorso venerdì, Netflix ha rilasciato la sesta stagione di Elite, in cui Ivan, interpretato da Andre Lamoglia, ha avuto un ruolo da protagonista. A differenza dei precedenti capitolo del teen drama spagnolo, questo mostra meno scene “spinte”.
Elite 6 sembra aver dato priorità ad altre tematiche, più delicate e complesse. Nonostante, ciò, il sesso mantiene un ruolo importante nello show, tanto che, comunque, qualche scena di nudo è stata inserita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una recente intervista, come riportato anche da Biccy, Andre Lamoglia ha raccontato un aneddoto simpatico legato alle riprese della serie assieme al collega Manu Rios, interprete di Patrick.
L’attore ha fatto sapere che nelle scene intime, c’è sempre qualcuno che li supporta e aiuta, che si assicura che tutte le parti coinvolte siano a proprio agio. Tra una scena e l’altra, si vivono anche dei momenti simpatici:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi sono state sequenze dove non indossavamo nulla, ad esempio quella della doccia. […] Di solito indossiamo solo una sorta di tanga e così è successo nella scena della doccia. Ecco, in quel momento io e Manu abbiamo giocato e ci sono anche delle foto che ho io sul cellulare. Ok forse detta così suona male e alla fine fraintendete tutto. No, davvero, era una cosa divertente, un gioco.
In questo racconto, in realtà, non c’è nulla di imbarazzante. Sarebbe, infatti, un altro il momento e risalirebbe alla scorsa stagione. Complice di tutto ciò è anche in questo caso il famoso tanga, che per un attimo non avrebbe fatto il suo dovere:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stavamo girando la stessa parte da tutta la notte e a un certo punto io mi sono rilassato troppo e non mi sono accorto di qualcosa. Ovviamente non era mentre stavamo registrando. E quindi mi hanno detto “attento, guarda bene”, così ho sistemato tutto e via, ho continuato facendo finta non fosse successo nulla.
*SPOILER* Forse questi saranno gli ultimi momenti tra Andre Lamoglia e Manu Rios in Elite. Ancora non lo sappiamo con certezza, ma il personaggio di Patrick potrebbe non tornare nei nuovi episodi, dato come si conclude la sesta stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.