Jenna Ortega e Kenny Ortega sono parenti? Tutta la verità
Su Netflix è arrivata la serie Mercoledì, con Jenna Ortega, che condivide il nome con un famoso regista, Kenny Ortega. Quest’ultimo ha lavorato a pellicole come la trilogia di High School Musical, Hocus Pocus, Descendants e Julie and the Phantoms. Ma i due sono imparentati? Ecco la risposta dell’attrice che interpreta la nuova versione della spietata Wednesday Addams.
Durante una recente intervista con Wired “Le domande più cercate sul web“, Jenna Ortega ha scoperto che le persone vogliono sapere è se è la figlia di Kenny Ortega o se comunque è imparentata con il regista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Io e Kenny ne abbiamo davvero parlato. Ci siamo incontrati a un evento un paio di anni fa. Kenny Ortega è un coreografo e regista di incredibile successo, ed è molto importante nella scena musicale. Mi piacerebbe essere imparentata con lui. Più volte abbiamo scherzato sul fatto che potrebbe essere un cugino o uno zio. Tuttavia l’ho incontrato solo una volta, quindi mi sento un po’ strano a chiamare zio uno sconosciuto”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Niente da fare quindi Jenna Ortega e Kenny Ortega non sono imparentati, almeno non in modo diretto. Basti pensare che solo ultimamente Ashley Tisdale ha scoperto di essere parente alla lontana del suo migliore amico e collega Austin Butler. Tutto può essere nella vita!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega
Ora che Mercoledì ha debuttato su Netflix, Jenna Ortega ha anche fatto una scioccante rivelazione sul suo conto e si è messa a confronto con il suo personaggio, indicando i punti in comune che ha con lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.