Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jenna Ortega somiglianze Mercoledì

Gossip e celebrità

Jenna Ortega condivide alcune somiglianze con Mercoledì

Leila | Novembre 23, 2022

Mercoledì

Jenna Ortega, durante una recente intervista, ha condiviso una serie di aspetti che sente di avere in comune con Mercoledì Addams

Jenna Ortega ha delle cose in comune con Mercoledì

Negli ultimi giorni, Jenna Ortega è stata protagonista di numerose interviste, per promuovere la nuova serie Netflix di cui è protagonista, Mercoledì. Lo show ruota attorno alla primogenita della famiglia Addams.

L’attrice ha iniziato questa settimana con un’apparizione al Today Show, proprio per presentare al pubblico la sua versione di questo storico personaggio, che tutti ricorderanno essere stato interpretato da Christina Ricci.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo stesso giorno, Jenna Ortega ha svolto il medesimo compito, andando ospite a Good Morning America. Qui ha approfondito maggiormente il carattere e le peculiarità di Mercoledì.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Durante la chiacchierata ha anche rivelato di avere diversi aspetti in comune con quella stramba ragazzina dalle treccine corvine. Stando alle sue parole, in molti attorno a lei hanno notato parecchie somiglianze tra le due:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mi hanno paragonato a Mercoledì per tutta la mia vita. Ci è stato detto che siamo entrambe molto sarcastiche e pungenti e che sappiamo essere anche un pochino macabre alle volte. Credo sia un complimento. Lo apprezzo molto. […] Lei è molto più intelligente di me.

Che anche l’attrice nasconda un lato macabro l’ha confermato lei stessa rivelando a Wired una strana abitudine che aveva da bambina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Jenna Ortega ha, poi, proseguito raccontando di ciò che le è stato richiesto per prepararsi ad interpretare il personaggio di Mercoledì:

Ho iniziato a studiare violoncello e scherma due mesi prima di cominciare a girare e poi ho continuato durante tutti gli 8 mesi di riprese. Abbiamo anche fatto cose come tiro con l’arco, ho creato una coreografia, abbiamo studiato tedesco, fatto canoa e pugilato. Dopo il lavoro, ho sempre avuto lezione di qualcosa.

Di seguito vi lasciamo il video dell’intervista in questione:

Mercoledì con Jenna Ortega è disponibile su Netflix. La storia ruota attorno alla figlia di Morticia e Gomez, la quale si ritrova a dover risolvere un mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.

La ragazza dovrà indagare su un folle omicida che terrorizza la città e per farlo si farà aiutare anche dal resto degli strani studenti della sua nuova scuola, la Nevermore Academy.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.