Charli D’Amelio ha trionfato la stagione 31 di Dancing with the Stars
La prima stagione di Ballando con le stelle USA su Disney+ è ufficialmente conclusa. I finalisti Gabby Windey e Val Chmerkovskiy; Wayne Brady e Witney Carson; Shangela e Gleb Savchenko; e Charli D’Amelio e Mark Ballas si sono dati battaglia per vincere il trofeo mirrorball lunedì sera. La giovane TikToker e il suo compagno di danze hanno trionfato su tutti!
Il vincitore è stato annunciato dopo che ogni coppia rimasta ha completato i due balli finali. Charli D’Amelio ha ballato un jive su Grown delle Little Mix per la routine di redenzione. Quando si è trattato di freestyle, si sono esibiti in Us Again di Pinar Toprak. I due hanno ricevuto punteggi perfetti per il loro Cha-cha-cha e anche per il freestyle.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Grazie ragazzi. Questo è tutto grazie a voi“, ha detto Charli D”Amelio agli spettatori dopo la vittoria. “Grazie mille per l’opportunità. Grazie Mark per essere diventato il mio nuovo migliore amico“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSettimane prima del finale, la personalità di TikTok, che ha solo 18 anni, ha rivelato di essere inizialmente interessata a Dancing with the Stars a causa del suo amore per la danza. Tuttavia, avere la possibilità di competere insieme a sua madre, Heidi D’Amelio, anche lei concorrente della stagione 31, è stato un importante fattore decisionale.
“Inizialmente, volevo farlo perché amo ballare, ma pensavo anche, ‘So che mia madre vuole farlo e voglio essere lì con lei’. Ero molto, molto insicura fino a pochi giorni prima della prima, perché proprio non sapevo se ce l’avrei fatta. Non sapevo come sarebbe andata a finire. Non sapevo come mi sarei sentita”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Charli D’Amelio è diventata la persona più seguita su TikTok proprio grazie ai suoi iconici balli, e durante Ballando con le stelle ha dimostrato di sapersi affermare in diversi tipi di danze, con grande maestria. Al momento il social la conta come seconda utente con più follower, 148 milioni, sotto Khaby Lame, che sfiora invece i 155 milioni.
Mentre Charli D’Amelio è arrivata prima, Gabby Windey è finita al secondo posto con Wayne Brady al terzo e Shangela al quarto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.