Shonda Rhimes saluta e celebra Ellen Pompeo
Nei primi giorni di agosto era giunta la notizia che Ellen Pompeo avrebbe ridotto la propria partecipazione nel medical drama di Shonda Rhimes, per avere il tempo di dedicarsi anche ad altri progetti.
Quando Grey’s Anatomy 19 ha debuttato, eravamo dunque consapevole che nel corso della stagione avremmo visto molto meno Meredith Grey in scena. Allora, però, non sapevamo come tutto ciò sarebbe accaduto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima metà di stagione, conclusasi l’11 novembre, ha chiarito questo punto. Per il bene della figlia Zola, limitata dagli attacchi di panico, la dottoressa decide di trasferirsi a Boston, dove la giovane può inserirsi in un ambiente più adatto a lei.
Il prossimo episodio della serie di Shonda Rhimes, previsto per il 23 febbraio, sarà momentaneamente l’ultimo in cui vedremo Ellen Pompeo. Era stato anticipato che in questa stagione l’attrice avrebbe preso parte a 8/10 episodi.
Nella serata di ieri, l’interprete di Meredith Grey ha pubblicato un post su Instagram, con il quale ha voluto ringraziare i fan per il supporto in tutti questi anni, promettendo loro che sarebbe tornata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Anche Shonda Rhimes ha pensato di condividere qualcosa. La creatrice di Grey’s Anatomy ha dedicato un post celebrativo sempre su Instagram ad Ellen Pompeo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che viaggio assurdo sono state queste 19 stagioni. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’eccezionale Ellen Pompeo, la sola ed unica Meredith Grey. Questo non è un addio, è un ci vediamo dopo! Non vedo l’ora di sapere cosa c’è in serbo per Ellen, Meredith e il Grey Sloan Memorial.
Al messaggio di Shonda Rhimes, Ellen Pompeo ha commentato con un:
Grazie, Regina!
Non sappiamo quale sarà il futuro di Grey’s Anatomy nel corso della seconda metà di stagione. Staremo a vedere a cosa andremo incontro, nell’attesa di poter rivedere Meredith Grey tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.