Chris Ivery, il marito di Ellen Pompeo, è stato immortalato in compagnia di una ragazza sconosciuta
Quasi ogni giorno emergono nuove paparazzate e questa volta il protagonista è il marito della protagonista di una serie TV tanto amata: Ellen Pompeo.
Il Daily Mail ha riportato quest’oggi le foto di Chris Ivery in compagnia di una misteriosa ragazza a Nobu, Malibu. Qui i due sarebbero andati a cena insieme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si è trattato davvero di un avvistamento raro per il produttore musicale, noto per la sua discrezione. Al massimo, infatti, si mostra nelle foto di famiglia che la moglie condivide sul proprio profilo Instagram.
Mentre il marito di Ellen Pompeo era in compagnia di questa ragazza, l’attrice è stata invece vista a New York.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChris Ivery e la giovane che stava con lui sono stati poi raggiunti da un’altra persona, probabilmente qualcuno che conosceva lei, dal momento che i due erano stati visti poco prima insieme a parlare.
Il giorno dopo, come detto, la moglie è stata invece vista a New York con il suo entourage.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Detto ciò, non possiamo sapere quale sia la natura della relazione tra il marito di Ellen Pompeo e questa ragazza. Per il momento ci limitiamo solamente a riportare quanto registrato dal Daily Mail e da altri siti di gossip.
A proposito dell’attrice di Grey’s Anatomy, negli ultimi tempi sono girate alcune voci secondo cui avrebbe preso parte ad un nuovo progetto al fianco di Patrick Dempsey. Quest’ultimo, invece, ha smentito la questione proprio di recente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.