Peacock ha cancellato Uno di noi sta mentendo, che non tornerà con la stagione 3: tutto ciò che sappiamo fino ad oggi.
Contenuti
Uno di noi sta mentendo 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha accolto la seconda stagione della serie TV a metà novembre, ma negli USA il capitolo si è concluso circa un mese prima. Ma Peacock ha rinnovato Uno di noi sta mentendo per una stagione 3?
Con il secondo ciclo di episodi, la storia ha ripreso dall’omicidio dell’assassino di Simon. I quattro protagonisti devono sbrigarsi a scoprire che si è sbarazzato di Jake.
Alla fine, arrivano alla conclusione che Jake, in realtà, era segretamente amico di Simon e che la mortale reazione allergica che aveva dato inizio a tutto, in realtà, era stata solo il risultato di uno scherzo finito male.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDeadline ha rivelato che Peacock ha deciso di cancellare Uno di noi sta mentendo, che quindi non tornerà per una terza stagione. Lo stesso è accaduto per Vampire Academy, nonostante il network fosse contento di entrambi gli show dal punto di vista creativo. Semplicemente non c’è stato il pubblico necessario per realizzare ulteriori stagioni.
Nonostante Peacock abbia ormai cancellato la serie, la showrunner Erica Saleh, parlando con TVLine aveva rivelato a grandi linee i suoi piani in caso di rinnovo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per ora, la speranza sarebbe di poter lavorare su quel flash-forward in modo da scoprire cosa accade durante la cerimonia del diploma e e se i protagonisti riusciranno a finire il liceo sani e salvi.
La showrunner fa riferimento ad una scena verso la fine della season 2, in cui c’è un salto temporale ad un altro omicidio. Non è stata resa nota, però, l’identità della vittima.
Quando esce Uno di noi sta mentendo 3 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Uno di noi sta mentendo 3 stagione? Dato che Peacock non ha rinnovato la serie, non possiamo fornirvi alcuna risposta al riguardo.
Di solito la data di uscita cade a distanza di un anno circa dalla stagione precedente. In un secondo momento, poi, Netflix si sarebbe occupato di accogliere gli episodi nel suo catalogo.
Cast, attori e personaggi
Pur sapendo che non ci sarà una stagione 3 per Uno di noi sta mentendo, questi sono gli attori e personaggi dei sopravvissuti al secondo capitolo:
- Marianly Tejada (The Purge) è Brownyn Rojas
- Cooper van Grootel (Go!) è Nate McCauley
- Annalisa Cochrane (Into the Dark: Pure) è Addy Prentiss
- Chibuikem Uche (Ghost Draft) è Cooper Clay
- Jessica McLeod (You Me Her) è Janae Matthews
- Melissa Collazo (Swamp Thing) è Maeve Rojas
La serie TV è una produzione Universal Content Productions e 5 More Minutes Productions, con Erica Saleh (Evil) – nuova showrunner -, Dario Madrona, John Sacchi e Matt Groesch tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
I primi due capitoli hanno raggiunto il pubblico con un totale ciascuno di 8 episodi, della durata di 50 minuti circa l’uno. In caso di rinnovo, forse anche Uno di noi sta mentendo 3 stagione avrebbe presentato il medesimo numero di episodi.
Uno di noi sta mentendo 3 streaming
Come ormai vi sarà chiaro, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Peacock, piattaforma di NBCUniversal. In Italia ha ufficialmente debuttato on demand su Sky, ma qui da noi lo streaming della serie TV Uno di noi sta mentendo, è reso disponibile da Netflix, che il 16 novembre 2022 ha accolto il secondo capitolo con i suoi 8 episodi. Non ci sarà la terza stagione, ma le precedenti due sono disponibili proprio sul servizio della grande N.