Margot Robbie è stata ad un passo dall’abbandonare la recitazione
Di recente Margot Robbie si è aperta molto su diversi aspetti della sua vita, compreso un periodo complicato, durante il quale è arrivata quasi alla decisione di lasciare definitivamente la recitazione.
Durante la sua intervista per Vanity Fair, in cui ha parlato sia del privato che della carriera, l’interprete di Harley Quinn ha confessato che The Wolf of Wall Street avrebbe potuto essere il suo ultimo film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il successo per lei ha cominciato ad arrivare proprio grazie a questa pellicola con Leonardo DiCaprio. Quando è stata scelta per il ruolo, veniva dalla serie australiana, molto seguita in patria, Neighbours.
Qualcosa stava accadendo in quel periodo ed era tutto piuttosto tremendo. Ricordo di aver detto a mia mamma “Non credo di voler fare questo”. Lei mi ha guardato impassibile e mi ha detto “Cara, credo sia troppo tardi”. È stato in quel momento che ho realizzato che l’unica soluzione era andare avanti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMargot Robbie ha dichiarato che in parte la ragione per cui aveva pensato di lasciar perdere tutto erano i paparazzi. La situazione era molto pesante per lei e non la sapeva gestire nel modo giusto allora.
A tal proposito, qualcuno di voi ricorderà che nel mese di ottobre l’attrice ha vissuto un brutto incontro con uno di loro. Margot Robbie si trovava in Argentina con l’amica Cara Delevingne e per poco non ha rischiato di farsi male.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fortunatamente ne è uscita indenne. Anche la sua famiglia in Australia è stata vittima dei paparazzi, dopo che l’attrice ha raggiunto il successo internazionale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.