Le bugie di The Crown 5
Secondo alcuni studiosi molte scene che abbiamo visto durante la quinta stagione di The Crown sono delle bugie! In questa gallery vi riportiamo alcune delle più discusse di questi ultimi giorni. Molte di queste sono state riportate dal The Times che ha rilasciato un articolo con un’approfondita analisi fatta dallo storico Hugo Vickers.
Il Principe Filippo non ha mai discusso con Diana sul suo libro
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il secondo episodio di The Crown 5, la Principessa Diana comincia a collaborare con l’autore Andrew Morton per scrivere un libro sulla sua verità.
Il Principe Filippo, però, scopre di questo accordo e decide di confrontarsi con Lady D avvisandola di ciò che potrebbe accadere esponendo alcuni affari di famiglia al pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo lo storico Hugo Vickers l’incontro tra i due non è mai avvenuto. Inoltre il Principe ha anche letto il libro durante un viaggio per Boston.
Hugo Vickers ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al The Times al riguardo: “Dopo la pubblicazione c’è stato uno scambio di lettere tra lui e Diana in cui ha cercato di esortarla a portare avanti il matrimonio in pubblico, anche se aveva accettato il fatto che non funzionasse più.“. Hugo Vickers ha rivelato di aver potuto leggere la corrispondenza di lettere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.