Margot Robbie rompe il silenzio sulle foto scattatele fuori casa dell’amica Cara Delevingne
Vanity Fair ha dedicato a Margot Robbie una lunga intervista per il nuovo numero di dicembre/gennaio, durante la quale l’attrice ha commentato alcuni eventi che l’hanno vista protagonista assieme a Cara Delevingne.
In particolare, si è concentrata sulle voci girate lo scorso settembre, secondo cui la modella stesse vivendo un periodo complicato. Sul web avevano iniziato a circolare delle foto di Margot Robbie, immortalata fuori la casa di Cara Delevingne in lacrime.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tali scatti avevano allarmato anche la madre dell’attrice australiana, che subito l’aveva contatta per sapere se entrambe stessero bene.
Le ho risposto “Per prima cosa, sì, stiamo bene. Secondo, non ero fuori casa di Cara. Ero fuori un Airbnb che avevo affittato per cinque giorni! E non stavo piangendo! Avevo qualcosa nell’occhio. Stavo cercando di prendere la mia mascherina, di tenere un bicchiere di caffé e non riuscivo a togliermi un capello dall’occhio”.
L’attrice si è soffermata anche a parlare dei paparazzi. Proprio il mese scorso, infatti, Margot Robbie ha vissuto una brutta esperienza in Argentina, ancora una volta assieme all’amica modella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante la vacanza, un giorno stava per prendere un taxi con Cara Delevingne, quando un paparazzo ha preso entrambe di sorpresa e ha certato di fotografarle.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’autista, spaventatosi, è partito all’improvviso con a bordo la modella, mentre la Robbie non era ancora montata totalmente in macchina. Secondo alcuni resoconti dell’accaduto, l’attrice sarebbe rimasta ferita.
A Vanity Fair l’interprete di Harley Quinn non ha potuto dire molto, poiché ci sono questioni legali in sospeso. Si è limitata a dichiarate che in realtà non si era fatta nulla, ma sarebbe potuto accadere.
Margot Robbie ha infine chiarito che a livello internazionale non esistono regole che vadano a proteggere i personaggi pubblici, come invece funzione a Los Angeles. Ad esempio, in Australia la famiglia dell’attrice si è ritrovata in situazioni pericolose per via di fotografi insistenti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.