Tutte le news di oggi su Taylor Russell, l’attrice di Maren Yearly nel film Bones and All. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Taylor Russell McKenzie e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Maren Yearly nel film di Luca Guadagnino, Bones and All, è molto giovane, infatti ha 27 anni ed è nata il 18 luglio 1994 a Vancouver, in British Columbia, in Canada. La sua altezza è di un metro sessantaquattro centimetri circa. Suo padre è afroamericano ed è cresciuta principalmente con il padre e la famiglia della madre a Toronto, in Ontario. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Ha cominciato a recitare nel 2012, dopo essere apparsa in un episodio della serie TV Emily Owens M.D.. L’anno successivo, nel 2013, ha preso parte anche al suo primo film per il grande schermo, Una corsa per due. Dal 2013 al 2015 l’attrice ha partecipato a diversi progetti per la televisione tra pellicole e show, tra cui: Blink, Dietro le quinte, Mister Bugia, Strange Empire e Falling Skies. Nel 2016 è poi apparsa in una puntata di Dead of Summer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice ha avuto la possibilità di recitare in moltissimi film e cortometraggi di vario genere, dimostrando in questo modo le sue doti recitative e una certa versatilità, come in Prima di domani, Sea Change, Dark Hall, Hot Air, Escape Room, Waves – Le onde della vita, Quello che tu non vedi, Dr. Bird’s Advice for Sad Poets ed Escape Room 2 – Gioco mortale. Inoltre ha ottenuto un certo successo nella serie TV di Netflix Lost in Space, dove ha recitato dal 2018 al 2021.
Successivamente, è stata scelta da Luca Guadagnino per recitare nel film Bones and All e nel 2022, Taylor Russell ha ottenuto il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia, per la sua interpretazione di Maren Yearly nella pellicola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Taylor Russell non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice di Bones and All oggi sia fidanzata oppure single. L’artista del film di Luca Guadagnino non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Taylor Russell Instagram e social
Potete seguire Taylor Russell sui suoi profili social di Instagram e Facebook, dove è piuttosto attiva e ha pubblicato diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. L’interprete di Maren Yearly in Bones and All è attiva soprattutto su Instagram dove ha condiviso circa 20 post e raggiunto oltre 400 mila follower. Su Facebook, invece, ha una pagina con circa 9 mila follower. L’attrice non possiede però un account su Twitter.
Film e serie TV
Taylor Russell ha cominciato a recitare nel 2012 e ha recitato in molti progetti diversi tra film e serie TV, interpretando tanti ruoli e dimostrando una bella versatilità. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparsa.
- Una corsa per due (2013)
- Blink (2013)
- Dietro le quinte (2014)
- Mister Bugia (2014)
- Suspension (2015)
- UNIT Bryan (2016)
- Prima di domani (2017)
- Sea Change (2017)
- Dark Hall (2018)
- Hot Air (2018)
- Escape Room (2019)
- Waves – Le onde della vita (2019)
- Quello che tu non vedi (2020)
- Dr. Bird’s Advice for Sad Poets (2021)
- Escape Room 2 – Gioco mortale (2021)
- Bones and All (2022)
Qui trovate anche i titoli dei vari show in cui ha recitato Taylor Russell.
- Emily Owens M.D. (2012)
- Strange Empire (2015)
- Falling Skies (2015)
- Dead of Summer (2016)
- Lost in Space (2018-2021)
Taylor Russell è Maren Yearly in Bones and All
L’attrice Taylor Russell ha recitato al fianco di Timothée Chalamet nel film di Luca Guadagnino, Bones and All, che si basa sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. L’artista interpreta la parte di Maren Yearly, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società.