Timothée Chalamet ha altre priorità rispetto ai film sui supereroi
Nella serata di ieri, domenica 13 novembre, Che Tempo Che Fa ha avuto il piacere di ospitare Timothée Chalamet. Quest’ultimo ha promosso il film Bones and All assieme al regista Luca Guadagnino. Quella rilasciata a Fabio Fazio è l’unica intervista prevista per la TV italiana.
Gli argomenti trattati durante la mezz’oretta a loro dedicata sono stati molteplici. Ovviamente grande spazio è stato ritagliato al lungometraggio in uscita il 23 novembre, con anche la proiezione di qualche breve scena, poi commentata dal regista e dall’attore protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di concentrarsi su Bones and All, però, Fabio Fazio ha voluto approfondire alcune dichiarazioni rilasciate da Timothée Chalamet a proposito dei film sui supereroi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Pare, infatti, che tra i consigli offertigli da Leonardo DiCaprio ci sia stato proprio quello di fare attenzione ai cinecomic. A tal proposito, il giovane attore ha specificato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo molti amici che hanno fatto e fanno film sui supereroi, cosa che mi piace. Il Cavaliere Oscuro mi è piaciuto un sacco, però, per adesso, il focus diciamo che è posto su qualcos’altro, come film che parlano di esseri umani che vivono qualcosa di reale, che incontrano le loro vulnerabilità. E se facessi un grande film sui supereroi… chissà.
Nel prossimo futuro, dunque, Timothée Chalamet pare volersi concentrare su storie reali. Non è detto, però, che un giorno le cose per il giovane attore non possano cambiare. Per il momento, però, i suoi interessi sono altri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.