Secondo un rumor, Kevin Feige ha grandi progetti per Avengers Secret Wars
The Direct ha raccolto alcune voci relative ad uno dei prossimi importanti progetti dei Marvel Studios, Avengers Secret Wars: secondo tali rumor, il presidente Kevin Feige avrebbe grandi progetti per il film corale, previsto per il 2026.
Dopo Infinity War ed Endgame, che hanno concluso la Saga dell’Infinito con i fuochi d’artificio, i vendicatori torneranno in scena assieme nel 2025 con The Kang Dynasty. Inoltre è già stato confermato che li ritroveremo anche l’anno seguente proprio in Secret Wars.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con tale consapevolezza, i fan hanno cominciato sin da subito a domandarsi quali protagonisti potrebbero comparire nei film. Le ipotesi si sono fatte ben presto numerose, ma ovviamente le conferme scarseggiano per il momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Quello che invece ha cominciato a girare di recente è il rumor secondo cui Kevin Feige punterebbe a rendere proprio Secret Wars il film più imponente di sempre, con il maggior numero di protagonisti possibili, decisamente più di Endgame.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPare addirittura che il presidente dei Marvel Studios voglia in qualche modo ricreare la scena del portale del precedente Avengers. Questa volta, però, senza limitarsi alla partecipazione dei personaggi del MCU. Mirerebbe, infatti, a coinvolgere anche altri franchise da tutto il Multiverso, come ad esempio X-Men e I Fantastici 4.
Per quando i prossimi Avengers usciranno, i Marvel Studios avranno già introdotto vari universi. Da Deadpool, a Wolverine, a Professor X, agli Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield e potenzialmente anche a I Fantastici 4.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ciascuno di questi personaggi, quindi, ha elevate probabilità di comparire in Secret Wars. Ovviamente a loro potrebbero poi unirsi alcune delle figure più amate dai fan. Il risultato porterebbe alla messa in scena di una delle più grandi battaglie mai realizzate contro Kang il Conquistatore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI