Il nuovo album di Cristina D’Avena, 40 – Il Sogno Continua
Il 25 ottobre, Cristina D’Avena ha annunciato tramite i social il suo ultimo progetto: un nuovo album per i suoi quarant’anni di carriera intitolato appunto 40 – Il Sogno Continua.
Svelando la copertina del disco, la regina delle sigle dei cartoni animati ha rivelato che dal 25 novembre, giorno di uscita, saranno disponibili due versioni: una standard da 3 CD e una e deluxe da ben 5 CD. Nel frattempo il pre-order è già disponibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cristina D’Avena non ha realizzato da sola questo grande progetto. A lei si sono unite diverse star della musica italiana con la quale ha duettato, un po’ com’era già successo con Duets – Tutti cantano Cristina. Ma 40 – Il Sogno Continua è molto di più.
L’album conterrà, infatti, anche numerosi inediti, qualche chicca che soddisferà i fan più sfegatati e ovviamente altre sigle che hanno fatto la storia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra, però, vogliamo dedicarci principalmente ai duetti realizzati da Cristina D’Avena per 40 – Il Sogno Continua, andando a svelarvi le varie collaborazioni e i titoli delle canzoni. Ecco la tracklist annunciata proprio oggi:
- Il Valzer del Moscerino feat. Orietta Berti
- Magica Doremi feat. Lorella Cuccarini
- Tazmania feat. Albe
- Hamtaro Piccoli Criceti, Grandi Avventure feat. M¥SS KETA
- Mew Mew Amiche Vincenti feat. Elettra Lamborghini
- Pokémon feat. Alfa
- Calimero feat. Cristiano Malgioglio
- What’s My Destiny Dragon Ball feat. Jr Stit
- Faccio la Brava feat. DJ Matrix & Amedeo Preziosi
Come detto, poi, questo nove brani saranno integrati con tantissimo altri materiale. Dal 9 dicembre, in più, sarà disponibile anche un’edizione limitata del vinile color cristallo, disponibile in pre-order da oggi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.