Grey’s Anatomy 19×07 anticipazioni, quando esce e promo
Il sesto episodio della diciannovesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 10 novembre sulla ABC, come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Thunderstruck, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 19×07, che andrà in onda tra circa tre mesi e mezzo.
A Seattle scoppia una tempesta di fulmini. In ospedale i medici si prendono cura di un paziente in particolare, vittima del maltempo. A guidare l’operazione è in particolar modo Teddy, che colpisce molto Yasuda. In un’altra sala operatoria, invece, Meredith e Nick si occupano di un’amata scrittrice. Ad assistere anche Lucas e Simone.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’atmosfera nella sala non è delle migliori. Lucas non è particolarmente concentrato, dopo essere stato costretto da Amelia a svelare la propria identità a tutti. I due strutturati, invece, sono un po’ in rotta tra loro, poiché la Grey ha tenuto nascoste diverse cose a Marsh, tra cui la decisione del trasferimento.
Nel bel mezzo dell’operazione, che si conclude bene, Webber avvisa Meredith che la sua casa è in fiamme per via dei fulmini. La dottoressa si precipita sul luogo, dove fortunatamente tutti stanno bene. Winston e Maggie, tra una discussione e l’altra, sono riusciti a portare in salvo in bambini senza problemi.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram