Selena Gomez avrebbe potuto essere la protagonista di Camp Rock
Con Camp Rock ha preso il via la carriera di Demi Lovato e pare che in parte Selena Gomez abbia avuto un ruolo in tutto ciò.
In un primo momento, infatti, il personaggio di Mitchie Torres era stato offerto all’attrice de I Maghi di Waverly, al tempo impegnata proprio nei panni di Alex Russo. Come mai, però, le cose poi sono andare diversamente?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come riporta E! News, a far emergere questo retroscena è stato David DeLuise, collega della Gomez nella serie per ragazzi citata, in cui interpretava Jerry Russo. L’attore, in un podcast di Wildchat Sports del 2020 tornato in circolazione di recente, aveva rivelato che era stata Selena a non accettare il ruolo in Camp Rock.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La decisione di quest’ultima era stata spinta da una ragione ben precisa, stando al DeLuise. Il rifiuto, infatti, sarebbe stato dato in qualche modo per favorire Demi Lovato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ho mai raccontato questa storia, ma avevano offerto Camp Rock a Selena Gomez e lei sapeva che se avesse lasciato perdere, Demi avrebbe avuto la parte. Quindi lo fece, cosa che fu molto carina. E loro erano amiche. Avevano recitato insieme in Barney.
Come ricorderete, in Camp Rock hanno recitato anche i Jonas Brothers. Dopo il primo film ci fu il sequel, Camp Rock 2: The Final Jam. Tra i due progetti, Demi Lovato riuscì anche ad assicurarsi una serie TV su Disney Channel: Sonny tra le Stelle.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lasciato perdere Camp Rock, Selena Gomez invece continuò a recitare ne I Maghi di Waverly nei panni di Alex Russo fino al 2012. Ora aspettiamo di ritrovare l’attrice in Only Murders in the Building 3.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.