Claire Foy è tornata a sorpresa per un cameo in The Crown 5
Il 9 novembre 2022 Netflix ha accolto nel proprio catalogo la stagione 5 di The Crown, in cui è stato inserito il cameo totalmente inaspettato di nientepopodimeno che Claire Foy.
Il penultimo capitolo sulla storia della famiglia reale inglese non ha preso il via con Imelda Staunton in scena nei panni della Regina Elisabetta, come si poteva immaginare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La quinta stagione ha preferito presentarsi al pubblico con una scena flashback che ritrae la prima interprete della monarca inglese, Claire Foy.
In questo cameo totalmente a sorpresa torniamo al 1953. La protagonista si rivolge ai suoi sudditi e rivela il nome del nuovo yacht: Britannia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOggi sono lieta di essere qui con voi a Clydebank, per il varo di questo nuovo yacht reale. Mi auguro che questa nuova imbarcazione, come la vostra nuova regina, possa dimostrarsi affidabile e sicura, in grado di affrontare ogni tempesta. E con immenso orgoglio battezzo questa nave Britannia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La scena in bianco e nero si conclude poi con il passaggio dell’inquadratura dal profilo della Regina Elisabetta di Claire Foy, a quello della nuova interprete Imelda Staunton.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 1953 ci spostiamo ai primi anni ’90, precisamente al 1991, quando all’età di 65 anni la monarca è ormai vista come obsoleta dal popolo. Questa giustapposizione anticipa un po’ i drammi che si ritrova a dover affrontare Elisabetta nel periodo coperto dalla quinta stagione della serie TV.
Quello in The Crown 5 non è il primo cameo di Claire Foy da quando ha passato il testimone. L’attrice è comparsa anche nell’ottavo episodio del quarto capitolo. Per questa apparizione, la Foy si è anche aggiudicata un Emmy Award.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.