Tutte le news su Alex Pastrana, l’attore di Raul nella serie TV di Netflix Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Alex Pastrana e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore che interpreta Raul in Elite 6. La new entry della serie TV di Netflix ha 31 anni ed è nato il 12 febbraio 1992 a Caracas, in Venezuela.
Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, ma l’artista dovrebbe essere comunque più alto di un metro e settanta centimetri. Non ci sono dettagli riguardanti la sua famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlex Pastrana è ancora un attore emergente, infatti, ha cominciato a recitare proprio nel 2022 quando è apparso nel film La jefa. Sempre nello stesso anno ha preso parte allo show di Netflix Benvenuti a Eden.
Oggi l’artista è tornato a collaborare ancora una volta con il servizio di Netflix per la famosissima serie TV teen drama Elite, dove è stato scelto per interpretare il ruolo di Raul. L’attore non ha altri progetti in produzione, ma ci auguriamo di vederlo in molti altri prodotti sia per il cinema che per la televisione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla vita privata di Alex Pastrana, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore oggi sia fidanzato oppure single. L’interprete di Raul in Elite 6 non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Alex Pastrana Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Alex Pastrana sul suo profilo verificato di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram, l’interprete di Raul in Elite 6 ha pubblicato circa 160 post e raggiunto oltre 130 mila follower che sicuramente aumenteranno anche nel corso della serie TV che lo vede tra i nuovi personaggi. L’attore non ha altri account social su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Come già detto, Alex Pastrana è ancora un attore emergente, per questo motivo non ha preso parte a moltissimi film o serie TV. L’artista, infatti, ha cominciato a recitare solamente nel 2022. Ci auguriamo, comunque, che presto possa partecipare a molte produzioni. Qui di seguito nel frattempo vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha lavorato nel corso del 2022.
- La jefa (2022)
- Benvenuti a Eden (2022)
- Elite (2022)
Dal 20 ottobre 2023 possiamo rivedere Alex Pastrana nei panni di Raul nella stagione 7 di Elite.
Alex Pastrana è Raul in Elite
L’attore Alex Pastrana è entrato quindi nel cast della sesta stagione della serie TV firmata Netflix, Elite. L’artista è stato scelto per il ruolo di Raul. Non ci sono ancora moltissime informazioni su di lui, ma possiamo dirvi che è un nuovo studente di Las Encinas. Al suo fianco, oltre a lui, tra le new entry troviamo anche Alvaro de Juana, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa e Ander Puig.