Tutte le news su Ana Bokesa, l’attrice di Rocio nella serie TV di Netflix, Elite. Ecco cosa sappiamo su età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sulla biografia di Ana Bokesa, purtroppo, non ci sono informazioni, infatti non conosciamo l’età e l’altezza dell’attrice che interpreta la parte di Rocio in Elite 6. Possiamo dirvi però qualcosa sulla sua formazione grazie al sito dell’agenzia di cui fa parte, la Borial Management. L’artista ha frequentato alcuni corsi di teatro, uno di Ben Naylor e un altro di interpretazione tenuto da Raquel Pérez. Ha fatto parte de La Joven Compañía e ha lavorato nel Teatro Español.
Ha esordito con il teatro nello spettacolo diretto da Miguel del Arco dal titolo Federico hacia Lorca e ha poi preso parte a un paio di videoclip, Tu refugio di Pablo Alborán e Dance or Die di Sergio Salvador. Successivamente, ha lavorato in alcune serie TV e programmi della televisione spagnola. Nel 2016 è apparsa in un episodio di Centro médico, mentre nel 2018 ha partecipato a una puntata di Capítulo 0. Tra il 2020 e il 2022 ha recitato sia in serie TV che in un cortometraggio dal titolo 2091. Tra gli show ai quali ha fatto parte troviamo anche La que se avecina e Amar en tiempos revueltos. Oggi, inoltre, Ana Bokesa è entrata a far parte del cast di Elite 6 nel ruolo di Rocio, una studentessa del liceo Las Encinas.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Ana Bokesa non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice che interpreta Rocio in Elite oggi sia fidanzata oppure single. L’artista della serie TV di Netflix non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ana Bokesa Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Iman Benson sul suo profilo social di Instagram. L’attrice è piuttosto attiva su Instagram, condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 90 post e raggiunto oltre 18 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV Elite che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Ana Bokesa ha cominciato a recitare in televisione solamente nel 2016, per questo motivo non ha ancora preso parte a moltissimi progetti. L’attrice di Elite ha partecipato soprattutto a serie TV, ma per il momento non è apparsa in nessun film, solo in un cortometraggio. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Centro médico (2016)
- Capítulo 0 (2018)
- La que se avecina (2020)
- 2091 (2020)
- Amar en tiempos revueltos (2022)
- Elite (2022)
Ana Bokesa è Rocio in Elite
L’attrice Ana Bokesa è entrata quindi nel cast della sesta stagione della serie TV firmata Netflix, Elite. L’artista è stata scelta per il ruolo di Rocio, una studentessa di Las Encinas. Al suo fianco, oltre a lei, tra le new entry troviamo anche Alvaro de Juana, Carmen Arrufat Blasco, Alex Pastrana e Ander Puig.